Registrazione   |  Accedi

3° GRANFONDO DEL COMMERCIALISTA - HOME


3° GRANFONDO DEL COMMERCIALISTA
"CITTA’ DI TREVISO”
DOMENICA 17 LUGLIO 2011
 


In concomitanza con la 2ª LA PINARELLO CYCLING MARATHON 15ª GRANFONDO PINARELLO E DELLA MARCA TREVIGIANA www.lapinarello.com

In collaborazione con
•   Comitato Organizzatore della 2ª LA PINARELLO CYCLING MARATHON - 15ª GRANFONDO PINARELLO E DELLA MARCA TREVIGIANA,
promossa da
•   Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Treviso e
•   Associazione Sportiva Dilettantistica dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili,
 
con il patrocinio de
•   Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili,

è indetta la 3ª edizione della GRANFONDO DEL COMMERCIALISTA “CITTA’ DI TREVISO”.

La competizione, aperta a tutti gli iscritti ed ai praticanti, si svolgerà in seno alla Granfondo Pinarello – Pinarello Cycling Marathon e, novità di quest’anno, su entrambi i percorsi (Granfondo e Mediofondo) a libera scelta dei partecipanti.
I Commercialisti interessati dovranno iscriversi seguendo il regolamento in essere della Granfondo Pinarello – Pinarello Cycling Marathon; agli stessi si applicheranno tutte le norme che disciplinano la manifestazione in argomento, con particolare riferimento ai requisiti sanitari richiesti ed al rispetto del codice della strada.

I Commercialisti, e i loro accompagnatori, potranno quindi usufruire di tutti i servizi che ilComitato Organizzatore della Granfondo Pinarello – Pinarello Cycling Marathon mette adisposizione ed offre a tutti i partecipanti.

Ai partecipanti della GRANFONDO DEL COMMERCIALISTA sarà messo a disposizione (contributo € 40) un completo tecnico da indossare obbligatoriamente durante la corsa.

Per ogni esigenza di vitto ed alloggio, i partecipanti alla GRANFONDO DEL COMMERCIALISTA si potranno organizzare in assoluta autonomia.

PROGRAMMA GENERALE
Sabato mattina: uscita collettiva breve (facoltativa) su percorso da definire; Sabato pomeriggio: ritiro “pacco gara”; Domenica mattina: granfondo/mediofondo.

REGOLAMENTO TECNICO
Data: Domenica, 17 luglio 2011. Ritrovo - partenza: si veda regolamento Granfondo Pinarello – Pinarello Cycling Marathon. Percorsi: La Granfondo del Commercialista 2011 si svolgerà sui tracciati della Granfondo Pinarello – Pinarello Cycling Marathon, usufruendo di tutti i servi ad essa connessi. Partecipazione: aperta a tutti gli iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti ed ai praticanti iscritti nei relativi registri, che abbiano i requisiti per iscriversi (e si iscrivano) alla manifestazione Granfondo Pinarello – Pinarello Cycling Marathon (si veda regolamento tecnico della manifestazione per i tesserati FCI ed altri Enti). Iscrizione: le iscrizioni vanno fatte al comitato organizzatore della manifestazione Granfondo Pinarello – Pinarello Cycling Marathon con le modalità previste dal relativo regolamento ufficiale; è necessario pertanto iscriversi alla manifestazione precisando successivamente che si intende partecipare alla Granfondo del Commercialista.
Completo GARA: Tutti i partecipanti sono invitati ad indossare, durante la competizione, il completo messo a disposizione. Quota di partecipazione: per la quota di iscrizione alla Granfondo Pinarello – Pinarello Cycling Marathon si fa rinvio allo specifico regolamento ufficiale di quest’ultima. Comunicazioni: per ogni necessità di precisazione ovvero per ogni richiesta andrà utilizzato l’indirizzo gfcommercialista@live.itgfcommercialista@live.it.
Il sito Internet www.lapinarello.com è l’organo ufficiale d’informazione della manifestazione. 

 

Sponsors